May 03, 2014

“Qualunque cosa sogni di intraprendere, cominciala. L'audacia ha del genio, del potere, della magia”

In grande stile, e non potrebbe essere altrimenti, abbiamo deciso di partecipare alla fiera del lavoro, Maggio 2014

Partendo da queste significative parole abbiamo compiuto un ulteriore passo in avanti verso la realizzazione del nostro progetto (o meglio, sogno), l’apertura della nostra seconda sede.
Forti della nostra quinquennale esperienza ci siamo messi ulteriormente in gioco predisponendo altre 300 postazioni.
Grazie alla crescita di tutti i nostri responsabili, allevati e cresciuti da noi e con noi, è stato possibile realizzare l’ingrandimento aziendale.
C’è la storia e il lavoro di tutti all’ interno della nuova sede, anni consolidati di esperienza, abnegazione, sforzi, anche momenti difficili ma ce l’abbiamo fatta; senza l’aiuto di tutti non sarebbe stato possibile, la nostra serietà, che ci ha sempre contraddistinto, ci permette oggi di diventare una realtà ancora più grande nel panorama lavorativo Albanese.
Si sa come funziona, qui si apre e si chiude un’azienda (soprattutto call center) nel giro di pochi mesi.
Noi siamo qui, siamo sempre qui, ci trovate dove siamo stati sempre negli ultimi 5 anni (brryli) e adesso siamo presenti anche in Rruga e Barrikadave (di fronte il liceo sami frasheri) più forti e carichi che mai, pronti a colloquiare, formare e mettere in produzione chiunque voglia seguire i nostri passi e sia allineato alla nostra filosofia lavorativa.
Ci aspettiamo una forte risposta da chi, in maniera seria e produttiva, voglia collaborare con una delle aziende sicuramente più serie e stabili di Tirana.

Noi il nostro l’abbiamo fatto, lo stiamo facendo e continueremo a farlo, adesso tocca a voi!